Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 16 dicembre 2008

Holidays





Tempo di Natale... e come di consueto vi mando un po' in giro per land invernali - Natalizie :)

Holidays è davvero molto simpatica, se non altro perchè è molto interattiva!
Cosa mi ha colpito.. beh innanzi tutto l'ambiente che è davvero molto
avvolgente, tra le sue montagne bianche, la neve che cade giù in continuazione e gli alberi appesantiti dall'inverno...
All'ingresso ho trovato uno strano albero di natale che si può addobbare con le proprie mani, grazie ad uno script!

La mia curiosità poi è andata verso una ferrovia che corre lungo tutte le montagne della land: ma caso a voluto che mentre cercavo il treno sono finita allo start delle corsa delle slitte e non ho potutto esimermi dal fare un giro - rovinoso con una slitta trainata da un cane che penso faccia i 300 all'ora!
Il percorso è settato inmodo da prendere i tempi goni olta che si passa sotto un gate: io mi soo schiantata in un lago e non ne sono più uscita.

Girovagando qua e là ho finalmente trovato il treno che mi ha portato in cima ad una collina dove è possibile - di nuovo rovinosamente- buttarsi giù per il pendio con uno slittino!

Non manca la sala da ballo dentro un enorme Igloo e la possibilità di pattinare sul ghiaccio.

E per i più romantici la land è disseminata di pose ball bacerecce per realizzare una splendida cartolina di Natale!

Buon divertimento e buone... scivolate!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!