Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

giovedì 16 ottobre 2008

GRANDE EVENTO A @ITCommunity@ PUNKINARI IN CONCERTO LIVE


Second Life, il mondo 3d dove è possibile vivere una vera e propria seconda vita, sembra ridare nuova linfa alla musica emergente, concedendogli palchi, arene ed addirittura intere piazze. L'apripista dei concerti live su Sl è stata Irene Grandi, che da subito è riuscita a comprendere e sfruttarne l'enorme potenziale.

Dai grandi artisti ai musicisti emergenti il passo è stato breve, ed ora le notti sono animate da musica rigorosamente live, che spazia dal rock, al jazz fino ad arrivare a veri e propri dj set o improvvisazioni blues. Musica per tutti i gusti, ma soprattutto di qualità perché i gestori delle Sim prima di offrire la possibilità di suonare effettuano vere e proprie selezioni.

Per quanto riguarda il Made in Italy, noi di ITCommunity (http://itcommunity.spaces.live.com/) dopo aver ospitato numerosi eventi durante il periodo estivo, inauguriamo la nostra nuova Sim con il concerto di uno dei gruppi emergenti più seguiti del momento; si tratta dei Punkinari, band pop-punk lucchese nata nel 2006 e che da subito si è fatta notare in numerosi concerti e performance...ma la loro popolarità è in ascesa grazie al loro seguitissimo myspace (www.myspace.com/punkinari) che con migliaia di visitatori ha fatto conoscere la loro musica in tutto il territorio nazionale.

Il concerto è previsto per il 16 ottobre ore 22:00 e sarà ascoltabile inserendo questo link in qualsiasi player ( winamp, mediaplayer, etc ) http://ibanez89.com:20044 oppure andando su Second Life alla Rock Plaza di ITCommunity

(http://secondlife.mio2000.net/itcrockplaza.asp per andare direttamente al luogo del concerto).

Questo non solo sarà l'esordio in Second Life per i nostri amici Punkinari, ma sarà anche l'inaugurazione della nostra nuova SIM che abbiamo deciso di far coincidere con questo mega evento.

Siete tutti invitati a festeggiare con noi l'arrivo dei Punkinari nel mitico mondo 3d di Second Life e la nascita nella nostra prima SIM... tutta in contemporanea, tutto lo stesso giorno... 16 Ottobre 2008 ore 22...

Vi aspettiamo numerosissimi!!!!!!

Per info

Luchino Burt ( luchinoburt@gmail.com )

@ITCommunity@

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!