Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

giovedì 16 ottobre 2008

Sichuan


Ecco un posto dove se siete in cerca di un po' di relax vi consiglio di andare! Sulla mappa risultano un agglomerato di isole che comprendono le Virgin island e Mao.
Nel vostro atterraggio su queste terre, se non siete soliti tenere l'audio aperto (a me capita spessissimo) accendetelo, perchè questa visita vale la pena farla con la colonna sonora fornita dai diligenti owner delle SIM: niente musiche fuori luogo, solo nenie orientali, uguali per tutte le SIM, credo di comune accordo.

Si passa dalla cina al giappone, ma i due paesi qui sono così bene agglomerati che quasi non si percepisce la differenza, non fosse pr la lunghissima muraglia cinese di MAO.
Ancora poco commerciale, risulta quasi vuota in alcuni punti, ma non riesco a considerare il fattre come negativo, di questi tempi su SL.
E' bello e rilassante camminare su questi viottoli sterrati con le luci fioche del lampioncini, e ripararsi dalla pioggia che, come nella relatà, improvvisamente cade copiosa.

La visita io l'ho fatta di notte (amo rispettare il ciclo giorno/notte imposto dal tempoc he scorre su SL) sotto un cielo stellato, ma sono alrettanto convita che sia bella anche di giorno, specialmente al tramonto.

L'ambiente non stona da nessuna parte, fosse solo per la vegetazione che è poco curata a mio avviso, anche se, i fondali marini, come pure la vegetazione acquatica sono da notare.
Belle anche, le piccole imbarcazioni che si trovano lungo i moli dissiminati per la lunghissima costa, molto caratteristiche.

Fate un giro qui se siete in un momento un po' "mistico", per fare qualche foto o semplicemente per una passeggiata cullata dal rumore della pioggia, dal tintinnio degli scaccia pensieri e della delicata musica orientale.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!