Cominciamo con il dire che la land Ministry of Media è ancora in costruzione, ma vale già una vista.
E' un "Hotel" per artisti dove già si possono vedere (per ora) le creazioni di Marni Grut, Meat Carver, Speedy Horner, Four Yip, Rachel Breaker, Mijn Boa, Toastxor Stoop.
La conformazione dell'isola è davvero eccentrica: tanti pensieri, visioni e follie si affacciano sui viali che circondano la struttura rincipale, l'hotel.
Ma fanno capolino anche tante isolette.
Ogni artista qui ha mantenuto la sua chiave di lettura del mondo così sembra di entrare nella fase rem di qualcuno... l'aggettivo che più si adatta a questo luogo è Onirico.
Uccelli giganti, tostapane impazziti, teschi rosa e fiori ovunque sul vostro cammino.
La cosa interessante risultano ache gli shop, anch'essi immersi nel colore e nella fantasia... dimenticherete le tristi mall tutte uguali dove la creatività si va perdendo!
Da citare assolutamente la scultura di "palloncino rosa" modellata a cane e la pista da ballo molto Alice nel paese delle meraviglie, sconnessa e immersa per metà nell'acqua.
Non so quale sarà l'evoluzione di questa simpatica SIM, ma spero che un passaggio fra qualche settimana non deluderà le mie attese.
Il mood in costruzione è facilmente reperibile da qualche anonimo avatar appennicato in spazi vuoti o in personaggi che spostano freneticamente scatole e scatolette
Ma ripeto... andateci a fare un giro anche adesso, anche solo per lo shopping (ci sono molti simpatici freebie ;))!
martedì 16 settembre 2008
Ministry of Media
Pubblicato da Micalita Writer alle martedì, settembre 16, 2008
0 commenti:
Posta un commento