Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 16 settembre 2008

Home Page


Eccoci qua una settimana dopo il ritorno dalla pausa estiva...
In realtà sono contenta di essere tornata anche se sta ripartendo tutto un po' a singhiozzo e questa cosa mi debilita un po'... io sono per dal niente... al tutto!

Comunque, anche Second life sembra ripartire a carburazione lenta anche se si prevede un autunno ricco di novità/eventi.
Il primo da citare è sicuramente il Festival della Creatività a Firenze, dove varrà la pena di andare a ficcare il naso... ci vediamo sicuramente lì!

Per quanto ci riguarda al momento, se avete qualche minuto aiutate una tesista con la sua tesi su "L'isola dei famosi SL", mentre se siete in cerca di eventi a cui partecipare eccone un paio:

Se invece siete alla ricerca di Shopping, vi ricordo che ci sono i Saldi a Piazza Italia, ma non solo.
La land di questa settimana "Ministry of Media" è sia per gli amanti dello shopping che dell'arte: una land onirica che consiglio di visitare in un attimo di calma.

Chiedo perdono a tutti coloro che mi hano scritto - invitato ad eventi che non hanno avuto ancora risposta... ehm... sono un po' intasata, ma prometto che risponderò a tutti :)

A presto con altre buone nuove :)

Ah! Dimenticavo... ci vediamo Venerdì all'inaugurazione di Arketipo!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!