Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 27 febbraio 2008

Concerto di Giuseppe Povia


VITTORIA ASSICURAZIONI
COMUNICATO STAMPA


La Vittoria Assicurazioni, tramite il progetto Paint a Smile per l’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, centro di riferimento regionale e nazionale per le patologie più complesse, rare e croniche dell’età infantile, sostiene con un atto concreto l’attenzione che da sempre la Compagnia dedica ai valori umani. L’iniziativa, promossa dalla Fondazione Forma e sponsorizzata dalla Vittoria Assicurazioni stessa, affida alla Fondazione Paint a Smile di Ginevra, specializzata in questo genere di interventi, la decorazione del reparto di radiologia dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.
La finalità principale del progetto è di natura terapeutica: i problemi che portano i piccoli pazienti nel reparto di radiologia possono essere fonte di grande solitudine e paura. A chi deve affrontare queste difficoltà, i disegni di Paint a Smile regalano un sorriso. Questi interventi hanno tutta l’importanza e la bellezza del tocco umano e conferiscono al reparto un’atmosfera di serenità.
La Vittoria Assicurazioni presente in Second Life, ha focalizzato la sua attività nella megalopoli virtuale alla promozione di questa iniziativa benefica della Torino reale con l’augurio che l’iniziativa possa essere ripresa da nuovi sponsor, al fine di estendere l’intervento agli altri reparti dello stesso ospedale. Il 29 febbraio la Vittoria promuoverà, sempre in Second Life, in Torino Vera, un concerto di Giuseppe Povia per festeggiare il termine dei lavori. Giuseppe Povia, primo premio di Sanremo 2006, autore del grandissimo successo “I bambini fanno oh”, è conosciuto per la sua sensibilità alle problematiche che coinvolgono la famiglia, la ricerca e la sanità e ha già partecipato a numerose iniziative di beneficenza. L’evento avverrà col supporto dei Senso Unico Alternato e sarà promosso dalla Sint, società esperta in loyalty e customer relationship program, tramite la sua divisione Event Marketing.


Torino, 28 febbraio 2008

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!