Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 27 febbraio 2008

Chouchou





Chouchou è un gruppo musicale esclusivament di Scond life e quello dove vi porto oggi è il loro spazio virtuale.
Qui conservano Fot e Video Musicali.
Il gruppo si è formato nel Luglio 2007 alla ricerca di nuove sonorità.

Ma veniamo al posto.
Innanzi tutto settate l viewer a notte e accendete l'audio. Una graziosa voce femminile vi accompagnerà tra le delicate note di altrettendo delicate canzoni durante la vostra esplorazione.

L'edificio al piano terra è dedicato per l'appunto alla raccolta del loro materiale.

La parte interessante si raggunge attraverso il tunnel di pietra nel giardino, seguendo le candele spase nel buio. Si verrà teleportati in un area davvero da sogno.

Comincerete a vedere la neve cadere e seguendo il suo corso la osserverete mentre raggiunge un ambiente completamente candido, floreale ma immerso nell'inverno. Al centro di cristalli, piante e alberelli bianchi noterete un pianoforte a coda e una batteria. Scendendo tra la surrele vegetazione vi accorgerete, con stupore che quello non è altro che il loro palco per le esibizioni live.

Bisognerà davvero andare a sentire un loro concerto. Ne frttempo prendetevi qualche minuto per sostare in quest'oasi ed ascotare a musica in totale relax.

Per maggiori info:
MySpace: http://www.myspace.com/chouchouholic

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!