Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 21 gennaio 2008

Presentazione di Shan

SERATA LETTERARIA A SALIMAR
DOMENICA 27 GENNAIO ORE 21.30


Wallymen Pessoa, della terra di Salimar, ha il piacere di annunciare la seconda serata letteraria nata dalla collaborazione tra il Salimar Turtle's Village, SLNEWSWEEK ed il Circolo Letterario Dora Grossa di Torino Italy.
Argomento dell'incontro sarà la presentazione di "SHAN", nuovo libro scritto da Jacaranda Flanagan (avatar della scrittrice Anna Maria Bonavoglia).
"Shan" è liberamente ispirato al film "Shan, il cuore antico dei popoli naturali" di Stefano Milla (2007) interpretato dai cinque musicisti del Laboratorio Musicale del Graal.
Un libro che ci porta in un passato lontanissimo, facendoci rivivere i fasti della perduta città di Rama, e poi su piste dimensionali, a conoscere altre esistenze, altri sogni; un libro che è un viaggio, nei mondi e nella fantasia, da intraprendere cullati dalla musica senza tempo del Laboratorio Musicale del Graal.
Per saperne di piu visitate il sito http://www.labgraal.org/lab-bkshan.htm

http://slurl.com/secondlife/Leidenschaft/235/54/21/?title=Salimar%20Turtle%27s%20Beach



DOMENICA 27 gennaio alle ore 21.30
Appuntamento attorno al falò della spiaggia del Salimar Turtle's Village con la scrittrice Jacaranda Flanagan (avatar della scrittrice Anna Maria Bonavoglia) e la presentazione del suo nuovo libro "SHAN"

Per qualsiasi informazione o lm IM a Wallymen Pessoa, Merzietta Martinsyde, Mila Tatham, marino669 Rossini.

http://slurl.com/secondlife/Leidenschaft/235/54/21/?title=Salimar%20Turtle%27s%20Beach
_________________
Wally
Staff Salimar
www.slnewsweek.com

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!