Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 2 gennaio 2008

la tua avventura in SL

Anno nuovo, eventi nuovi : Piazza Affari ha indetto in questi giorni un grande concorso fotografico, dal tema “la tua avventura in SL”: invitiamo tutti coloro che volessero partecipare ad inviare da un minimo di 3 ad un massimo di 6 scatti tratti da un viaggio fatto in Second Life. Come ambientazione della propria “avventura” si può scegliere liberamente qualsiasi land ed ogni singola foto dovrà avere uno scenario diverso. Il viaggio potrà essere avventuroso, d’amore, raccontare la propria storia o qualsiasi altro voi preferiate. Le foto, in formato 1024x512 pixel o inferiore, potranno anche essere rielaborate con programmi di fotoritocco ma non dovranno contenere scene di sesso esplicite.
Volendo potete inviare anche un’unica foto ritoccata come medley che contenga dai 3 ai 6 scatti (questo tipo di immagine sarà maggiormente valutata dalla giuria di qualità).
Le foto dovranno essere inviate (dal giorno 08/01/2008 al giorno 14/01/2008) in allegato ad una notecard che dovrà contenere obbligatoriamente:
- nome dell’autore
- titolo dell’opera
- spiegazione del viaggio (emozioni, impressioni e sensazioni)
ad uno dei seguenti nominativi: Burb Demina - Iannello Pelous


Le foto saranno esposte nella piazza centrale di Piazza Italia dalle ore 9:00 del giorno 15/01/2008 e sottoposte ad una votazione popolare dei nostri visitatori. Il 19/01/2008 le foto verranno esaminate da una giuria di qualità che valuterà ogni “viaggio” con un punteggio da 1 a 10, voto che si sommerà con quelli espressi della giuria popolare.
Molto allettanti i premi in palio, per un montepremi totale di 10.000L$ così suddiviso:
- Primo premio: 5000 L$
- Secondo premio: 3000 L$
- Terzo premio: 2000 L$

Per poter ricevere il premio è richiesta la presenza in piazza a Piazza Italia la sera della partecipazione.
Ancora tanti auguroni di buon anno ragazzi!

Luciana Pinazzo

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!