Mi ha fatto un po' sorridere e un po' ripensare a quei telefilm tipo happy days, Shinda.
Nel bel mezzo di un placido parco, spunta dietro l'angolo una cosa che non avevo mai visto su Sl, un Drive in. La cosa simpatica e allo stesso tempo buffa è che sedendosi sulle auot si può davvero vedere un film! D0accordo non sarà l'ultimo uscito al cinema, ma è sicuramente quel che basta per creare l'atmosfera in una serata romantica tra avatar.
Le macchine non sono proprio d'epoca, ma quanto basta per sentirsi un po' propiettati indietro nel tempo.
Finito il film, la graziosa coppietta, potrà dilettarsi nel girovagare per il parco, che sembra essere stato creato proprio con lo scopo di essere riconosciuto come una piccola oasi di tranquillità.
Con un musica molto delicata è possibile fare tai chi, ad esempio, anche in più di una persona, opppure farsi due risate mentre ci si lancia con una divertente carrucola nell'acqua.
Si può decidere di sostare sulle sdraio e chiacchierare fino all'alba: la calma e la tranquillità del posto ci proteggeranno da qualsiasi distrurbo almeno nella nostra seconda vita.
Ci sono anche dei graziosi cuscinoni dove sostare mentre il rumorio costante dell'acqua ci culla verso il relax più totale.
A volte, questi posti, così semplici, ma nche così curati, ci fanno riscoprire Second Life come un posto diverso, dove, per un pp', cis i può lasciare alle spalle la frenesia di tutte le nostre viste. Che siano reali o piene di pixel colorati.
Un luogo dove venire da soli o in compagnia, alla ricerca della pace interiore!
mercoledì 2 gennaio 2008
Drive in
Pubblicato da Micalita Writer alle mercoledì, gennaio 02, 2008
0 commenti:
Posta un commento