SL Art exhibition for development support
GRANDE APERTURA GIOVEDI 13 DICEMBRE 2007
Contenuti dell’evento
Tenetevi pronti per la grande apertura della galleria d’arte che si terrà giovedi 13 Dicembre alle ore 21.00 (12 am SLT) sull’Isola di noWomannoLife.
Arricchite la vostra casa in SL di opere d’arte, a beneficio di veri progetti di sviluppo per donne svantaggiate! Numerose versioni digitali di quadri d’autore saranno esposte e messe in vendita, al fine di supportare i progetti di noWomannoLife, un’organizzazione no-profit svizzera.
L’isola noWomannoLife/73/180/25/ servirà da suggestivo scenario all’evento, fornendo ai residenti la possibilità di ammirare una collezione di quadri esistenti, firmati da importanti artisti come Schneider, Ruggeri e Romiti. Le opere d’arte verranno presentate durante una serata di apertura che avrà luogo il 13 Dicembre.
I residenti potranno acquistare i quadri in Second Life e i soldi raccolti verranno interamente devoluti a noWomannoLife, una fondazione svizzera attiva nel sostegno delle donne dell’area del Mediterraneo, che possiede l’omonima isola dove si svolgerà l’esposizione. (maggiori info sul sito www.nowomannolife.org).
La mostra d’arte è organizzata in collaborazione con De Primi Fine Art SA, galleria d’arte svizzera con sede a Lugano, che offre ai suoi clienti diversi servizi (consulenza e trading per la valutazione, la gestione e la ristrutturazione delle collezioni d'arte, ecc). Se siete interessati ai *veri* quadri, potete contattare personalmente la galleria: pronunciando le parole “Second Life” al momento dell’acquisto, una percentuale della somma d’acquisto verrà devoluta a favore di noWomannoLife (maggiori info all’indirizzo www.deprimi.ch).
L’evento e la galleria sono gestiti da seed, una ong che promuove la diffusione di educational technologies nel campo del no-profit. (www.seedlearn.org).
0 commenti:
Posta un commento