Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 10 dicembre 2007

Progetto Open Sim

Quando trovate Second Life chiusa,
se state imparando a usare le sculpted prim e/o volete fare delle prove gratis con le texture,
o semplicemente se volete annusare l'aria che tira in un sim esterno alla grid di Linden Lab...

...siete i benvenuti nel server OpenSim che gestisco da poco piu' di un mese:



Non vi serve nulla oltre al client Second Life che gia' avete (funziona anche WindLight!); le istruzioni complete per accedere sono qui:
http://www.opensim.it/istruzioni

...mentre questo e' il blog in italiano che racconta il progetto:
http://www.opensim.it

Le funzionalita' sono ancora molto ridotte rispetto a Second Life. Non puo' assolutamente esserne considerato ancora un sostituto.
Ma un po' alla volta le funzioni mancanti stanno venendo implementate e il momento in cui si potra' usare un server come questo perlomeno come sandxbox privata non e' lontano.

Attualmente l'isola e' vuota e appiattita...prendetevi tutta la liberta' che volete e usatela come volete: anzi, lasciate un segno riconoscibile del vostro passaggio cosi' lo documentero' e pubblichero' nel blog. Evitate solo di inserire contenuti disgustosi o di cancellare le cose gia' presenti. Il server e' soggetto a frequenti crash e vi saro' grato se mi segnalaste quando non riuscite a entrare

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!