Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 14 novembre 2007

Inaugurazione Veuns View

Inaugurazione Veuns View c/o Corso Italia Garden, Giovedì 15 Novembre ore 21
http://slurl.com/secondlife/Aster%20Island/136/173/23

Corso Italia ospita "Venus View" a cura di Gilda Boa e Antosperandeo Allen. Un intero mese dedicato alle rappresentazioni pittoriche e fotografiche di 4 artiste del Gruppo Artransfer, impegnato da tempo e fondato sulla certezza che Second Life e "Real Life" siano l'una lo specchio dell'altra.
14 opere esposte nel Garden di Corso Italia a rappresentazione di un preciso cammino teso ad arricchire ed appagare per mezzo del metaverso l'animo di chi realizza e di chi si sofferma a contemplare le opere in esposizione, opportunità assoluta per tutti gli abitanti di Second Life che ne abbiano colto l'aspetto più nobile e pregnante: ulteriore strumento aggiuntivo di crescita e formazione interiore.
La rappresentazione artistica prevede l'esposizione delle opere ai lati dell'ingresso del Garden, ubicazione volta ad idealizzare il percorso che porta al connubbio delle due Life, con la presenza discreta delle artiste della ArTransfer e lo staff di Corso Italia a disposizione di chi voglia approfondire ulteriormente note biografiche e pensieri creativi delle partecipanti.
Di seguito le opere in esposizione

Duygu con:
-Bird
-Space
-Runway

Manuela Paparo con:
-Parto di natura morta
-Passegginado di notte
-Senza mani
-L'uomo con arancia prende l'antibiotico due -volte al giorno al..

Jamila con:
-Craying fairy
-Nudity
-inside 2

Gilda Boa con un'anteprima per Corso Italia della nuova collezione "Kore":
-busto
-busto3
-circle mirror
-mezzo busto

Il confronto, lo scambio di opinioni, la collaborazione ed il dialogo, la convinzione che le potenzialità ed i confini dell'arte siano infiniti, ma non per questo non percorribili


Venus Vies c/o Corso Italia garden
http://slurl.com/secondlife/Aster%20Island/136/173/23
Giovedì 15 Novembre 2007

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!