Il 29 Agosto, la Liden ha annunciato un beta test per la verifica dell'identità. Come ha spiegato Robin Liden, il traguardo della IDV è accrescere l'onestà, abilitando i Residenti a scegliere volontariamente di registrare la loro identità, e dando la possibilità ai creatoti e ai proprietari di Terre di restringere l'accesso ai loro contenuti verso i minori. In questo post si chiearisce cosa sono i contenuti protetti e come "Marchiare" il proprio terreno.
Che cosa comprendono i contenuti protetti?
In regola generale sono tutti quei contenuti che mostrano esplicitamente sesso o esplicita violenza come guida si può seguire:
- AO-Rated (Adults Only) video games
Qual è il significato di "Marchiare" il proprio teritorio?
Proprietari di Estate e parcel dovranno richiedere la presenza del Marchio/Bandiera di contenuti protetti per i loro territori. Questo marchio dà l'accesso solo agli utenti verificati, e provvede ad avvisarli degli stessi.
Provvede inoltre ad aggiungere maggior protezione a voi, ai vostri amici, o a tuti gli utenti che posso finire in contatti inappropriati con minori che senza permesso sono entrati in Second Life.
Come marchiare il proprio terreno.
La land deve essere una region Mature.
Andate in Menu, World, About Land, Options.
Sotto Land Options, mettete il check su "Restricted Content". Leggerete allora "‘Your parcel information or content is considered inappropriate for a minor’. Se toglierete il check, otlgiere il marchio.
Cosa succede se non Marchio i miei contenuti protetti?
La Linden incoraggia fortemente questo processo per evitare che minori entrino in queste parcels. Se siete un propiretario di un Estete, controllate che i proprietari dei vostri parcel lo facciano.
Se i residenti e i commercianti decidono di non farlo, una land che ha questi contenuti sarà facilmente individuabile. La Linden vi prega di usare la specifica sezione Abuse.
I residenti saranno moralmente, socialmente e legalemente responsabili delle loro azioni e dei loro contenuti in Second Life.
0 commenti:
Posta un commento