CITROËN e l’isola Mediterraneo scendono insieme in campo in occasione della partenza del Campionato di Calcio su Second Life.
C1 DEEJAY la sua nuova citycar lanciata a Giugno e disponibile a partire dall’autunno in tutte le concessionarie, sponsorizzerà infatti per tutta la stagione 2007-2008, la squadra di Serie A Mediterraneo FC.
Il fascino nazionale ed internazionale del calcio anche su Second Life si sposa perfettamente con la linea giovane e sportiva della C1 DEEJAY ed il team Mediterraneo FC, ambizioso e combattivo esprime perfettamente la grinta della giovane nata in casa CITROËN.
Lunedì 24 settembre alle ore 16:00 avverrà la presentazione al pubblico ed alla stampa delle nuove maglie sponsorizzate, sarà presente LINUS di RADIO DEE JAY e Aquae Merlin, il testimonial della C1 DEE JAY su Second Life.
Durante l’occasione verranno scattate alcune fotografie alla squadra e a tutti i suoi tifosi che verranno poi pubblicate sul sito www.c1deejay.it. Verranno inoltre distribuiti gadgets a tutti i presenti.
La sera la festa proseguirà dalle ore 23.00 con un ricevimento aperto a tutti presso Mediterraneo OC.
venerdì 21 settembre 2007
CITROËN e l’isola Mediterraneo
Pubblicato da Micalita Writer alle venerdì, settembre 21, 2007
Etichette: Comunicati stampa
0 commenti:
Posta un commento