Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 5 giugno 2007

SOLUZIONE

Allora... so che molti di voi diranno che non èm facile ma armandosi di sana pazienza e tutto l'inglese che conoscete chimate il call center della Linden Lab (con Skype costa pochi cent) (0018664769763) e vi risolveranno il problema subito.
Sanno già qual'è il problema , quindi non preoccupatevi di dover fare grosse spiegazioni. Limitatevi a dire che non riuscite a loggarvi.
Prepartevi le seguenti informazioni:

1) Lo spelling del vostro nome (con termini in inglese è ovvio, domodossola è offlimits) (milano vale milan anche se siete interisti, lol)

2)La risposta alla vostra domanda segrete (la domanda sarà posta in inglese, spero per voi che la risposta sia facile... o dovrete fare lo spelling anche di quello )

3)Vi daranno una password provvisoria che dovrete cambiare subito per motivi di sicurezza, ma non dovete andare su forgot password, ma loggarvi nel vostro account e cambiarla normalmete)

4) Dite grazie (vi sarete fatti un sacco di risate) e avete risolto il vostro problema!


DITE BEN TORNATA A MICALITA!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!