Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 5 giugno 2007

Corsi gratuiti di Scripting e Animation

Per la gioia di tutti i nuovi arrivati in Second Life e di tutti coloro che hanno sete di sapere, il Mantova Group è lieto di presentare i corsi gratuiti di costruzione, scripting ed animazione!

Dalla mercoledì alle 21 inizieranno i corsi base di costruzione, che vi permetteranno di imparare ad usare le funzioni base messe a disposizione da SL per costruire i vostri oggetti. sono disponibili due lezioni:
- costruzione di una bandiera sventolante
- costruzione di una sedia

Nei prossimi giorni in piazza a Mantova verrà esposto un tabellone con gli orari dei corsi e con possibilità di iscriversi. le lezioni si terranno nella sandbox di Mantova, situata al piano inveriore della città (zona guerra delle angurie x intenderci), raggiungibile via teleport.

Siamo anche diponibili per insegnare ai nuovissimissimi come si usa l'interfaccia di Second Life: come muoversi, come ricercare i luoghi, come volare, aggiungere amici, usare messaggi privati, usare l'inventario, comprare/vendere/scambiare oggetti.

PER TUTTE LE INFO chiedete pure a FREEZE BONETTO qui sul forum oppure in IM, mi trovate quasi tutte le sere dopo le 18 circa.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!