Benvenuti a Holliwood. Come vedete dalla mio abbigliamento sono entrata a far parte dello star sistem.. ahah.. (se qualcuno riconosce il vestito che ho addosso, no non l'ho rubato l'ho solo preso in prestito da quella diva lì...)
Cosa c'è da vedere? Inanzi tutto farsi una passeggiata sulla strada dei famosi... tra le stelle dei soliti noti. Ce ne sono 47, non so se troverete il vostro attore/attrice preferito.Girando farete un tuffo nel passato in quanto ci sono i manifesti dei vincitori degli oscar dal 1990 a oggi. Li avete visti tutti? Io mi sono accorta di sì...
In altro sulla destra troverete un auditorium dove vengono organizzati degli eventi. In quel momento era deserto così ho preso possesso del microfono sul palco. Eh, l'esibizionismo è una gran brutta cosa.
Se volete sapere qualcosa di più sui film, entrate alla HOLLYWOOD ACADEMY OF MOVIES, dove vi aspettano interessanti aneddoti e le sinossi di una parte dei vincitori degli oscar.
Inoltre, se volete un souvenir da regalare ad amici e parenti, c'è anche il negozio apposito.
Da vere star potrete sorseggiare un aperitivo al golf club subito dietro la collina, oppure farvi qualche buca se vi sentite in forma.
Oppure, se il golf non vi ha mai appasionato, c'è anche il club della vela, dove, aitanti istruttori vi condurrano a fare un bel giretto.
Insomma, non c'è molto da fare qui a Hollwood, ma oziare, si può. Passate di qui anche solo per dire di essereci stati.
martedì 5 giugno 2007
Hollywood
Pubblicato da Micalita Writer alle martedì, giugno 05, 2007
0 commenti:
Posta un commento