Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 24 aprile 2007

Orientation Island


Vi siete iscritti free, avete ricevuto o meno qualche L$ sul vostro conto (li riceverete soltanto se metterete il numero della vostra carta di credito o altre iformazione per i pagamenti), avete scaricato il programma, istallato e avete fatto il log in....

Benvenuti su orientation Island!


Ora, prima di lasciarla, vi consiglio di fare qualche esperimento con il tutorial, giusto per capire come muovervi...

Ora... dopo aver svolazzato, corso, toccato tutto per vedere l'effetto che fa, è ora di scoprire come andare in giro per Sl.

In quanto mondo futuristico è dotato di teletrasporto (lo vedrete quasi sempre ridotto alla parola TP). Per teletrasportarsi in giro ci sono diversi modi, il più comune è andare su la Barra di ricerca, scegliere una chiave di ricerca e voilà, vi appariranno tutti gli indirizzi che la contengono. Sceglietene uno e cliccate su teleport, in qualche istante vi ritrovere nel luogo prescelto.
Affronterò gli altri metodi di teletrasporto nei prossimi post in quanto, come dicevo, ne esistono diversi (si può tP qualcuno, o farti TP, scegliere un punto sulla mappa e Tp lì.. etc).

Ora, compreso come ci si sposta, bisogna che facciate qualcosa per sistemare quell'avatar un po' bruttino che avete scelto all'inizio (non è colpa vostra sono tutti un po' bruttini.. :)).

Vi consiglio alcuni posti in cui andare (questo è un altro metodo con cui TP.Con Sl aperto cliccate sopra l'indirizzo (detto SLURL) vi apparirà la mappa e il punto dove si trova. Cliccate Teleport. Sarete lì in un istante!) :

"New Citizens Plaza": Kuula (54,175,29)
"Free Dove"": Gallii (113,53,33)
"Sarah's freebie paradise": Philereme (201,162,55)
"GNubie": Indigo (201,62,38)
"Jadni's Junkyard": Leda (210,28,54)

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!