Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 24 aprile 2007

Guadagnare qualche L$ (3): Money tree


Esistono in Sl degli alberi chiamati Money tree.

Sono uno strumento attraverso il quale utenti più anziani possono aiutare i newbie (o nuovi utenti).

Li riconoscreai perchè intorno hanno degli oggetti che indicano quanti L$ ci puoi trovare sopra o chi è stato l'ultimo a gudagnare e quanto.

Ogni venti minuti, se ci sono L$ all'interno, su questi alberi nascono dei frutti.
Prendendoli ci verrano regalati degli L$: nello specifico le banconote valgono 1 L$, le mele valgono 5 L$, le banane valgono 10 L$, le ananas valgono 20 L$.

Potrete usufruire dei money tree per 30 o 45 giorni al massimo dalla data della vostra iscrizione su Secon Life.

Al New Citizen Plaza potrete trovare una lista completa dei posti dove sono i Money tree.
Da Bravo Bravo al quarto piano troverete invece uno strumento che indossato vi permette in tempo reale di trovare i monei tree (grazie ancora ad alexand per la dritta).
Entramb i sistemi però non sono infallibili in quanto è difficile tenere il passo di dove vengono spostati o tolti. Io stessa per aiutarvi posterò alcuni indirizzi dove ho trovato dei money tree.

Inoltre un trucchetto per non perdere tempo a cercare tra le foglie: schiacciate ctrl+alt+shift+3 e vedrete solo gli eventuali frutti!

In bocca al lupo!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!