Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 24 aprile 2007

Guadagnare qualche L$ (1): CAMPING


Come avrai capito in questo mondo esistono dei soldi chimati Linden Dollars. Puoi comprarne alcuni con la tu carta di credito sul sito di Second Life o in alternativa puoi decidere di gadagnarli. Se ne guadagnerai abbastanza potrai pensare a convertirli nella tua moneta reale (euro o dollari o qualsiasi altra) e versarli sul tuo conto.

Detto ciò devi trovarti un lavoro.

Prima di cercartene uno vero o proprio per il quale so richieste delle abilità (tecniche o meno ma sicuramente la conoscenza della lingua inglese) puoi prendere in considerazione l'idea del CAMPING.

Cosè?

I proprietari dei mondi mettono a dispozione alcuni oggetti per farti guadagnare facendo presenza nei loro locali.

Spesso sono sotto forma di sedie dette camping chairs o possono essere anche piattaforme o gabbe su cui si balla dette dance pads o dance cage pads, oppure sotto forma di qualche lavoretto utile tipo il giardiniere (cariola e paletta), lava vetri (scala e spugna), lava pavimenti (scopa e secchio), musicista (chitarra e custodia) e così via.

Scrivete la parola Camping sulla barra di ricerca. Ve ne appariranno tantissimi. Vagate un po' per capire quello più remunerativo si va da 1L$ ogni 30 min a 5 L$ ogni 15 min.

Esistono anche delle aree CAMPING nei casinò ma spesso prima di iniare a guadagnare ti chiedono di giocare ad un gioco (che di solito costa 10 L$) con il quale potrai stare seduto per una mezz'ora riprendendo indietro tuoi 10 L$ e gadgnandone circa 10 o 15 L$.

Un consiglio: alzatevi spesso dalla vostra sedia così che i proprietari vi paghino... niente è peggio di SL che s'impalla e perdere così gli L$ guadagnati... inoltre è possibile che alcuni mettano delle false sedie camping o che non funzionano così il vostro impegno non sarà premiato.. perciò controllate alzandovi appena la scritta che appare quando vi sedete vi scrive che avete guadagnato tot L$. Se è vero una finestra blu apparirà in alto a destra, cliccherete ok e il vostro capitale di L$ sarà aumentato (è in alto a destra).

1 commenti:

Jarod ha detto...

E' vero ma ci sono molti avatar che spesso si siedono e restano per ore intere... senza che nessuno si alzi. Magari accumulano 230 L$ ma come è possibile visto che dopo 30 min di inattività il client di SL si disconnette ?? Non ci sono dei metodi per buttarli fuori ?

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!