Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 5 maggio 2009

WDT Pyramid Cafè

Marted' 5 Maggio alle 22.30
al Porto dei Pescatori di WDT Planet
inaugura il WDT Pyramid Cafè

Immagine

E' un piacere ed un onore per WDT ospitare un'istituzione come Pyramid.

Pyramid Cafè è un progetto nato nel gennaio del 2008 da alcuni Vulcaniani ed ha voluto e vuole essere un gruppo di incontro, confronto e chiacchiere per gli abitanti del metaverso.
Nel tempo da Lipari si è spostato ed ha creato numerose altre sedi in giro per il Metaverso dove vengono organizzati incontri di ogni tipo, da lezioni, a confronti , mostre...e semplici chiacchiere.

Il Porto dei Pescatori nasce da una chiacchierata notturna tra Raffi e me, riguardo a creare un angolo per gli uomini del gruppo....un punto di incontro dove potessero bere birra, pescare e sentirsi immersi in un ambiente a loro più familiare e meno fiabesco.

Quando incontrando Magic gli proposi una collaborazione pensavo che ci avrebbe riso su, invece si innamorò del porto e del suo lato "maschile" nell'ideazione e.......
Ed è così che nasce il WDT Pyramid Cafè che sarà la sede ufficiale del Pyramidomini e che per l'inaugurazione presenterà un particolare Calendario fatto dalle Pyramiddonne da appendere proprio nella nuova sede maschile.

Una sede maschile si, ma ovviamente aperta a tutti :)

Grazie ad Albus Cimino che permise ai Pyramidini ed ai Wdttini di incontrarsi un anno fa...ed oggi di suggellare una buona amicizia e collaborazione con questo progetto.

Al Pyramid Cafè di WDT nel tempo si terranno incontri e confronti......

Ma per il momento vi aspettiamo per festeggiarne l'apertura...a suon di musica e di una particolare sfida molto maschile ^^
BRACCIO DI FERRO.....
e oviamente per vedere il Calendario delle Pyramiddonne ne ^^

Immagine
Vi aspettiamo quindi
alle 22.30
WDT Pyramid Cafè

http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/222/34/23/

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!