Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 5 maggio 2009

TERREMOTO: UN MESE DOPO

TERREMOTO: UN MESE DOPO
Martedi ore 22.00 a Experience Italy

Immagine

Martedi 5 maggio alle ore 22.00 lo psichiatra Marco Longo, aka Mind Clarity, ci aggiornerà sulla situazione attuale dell'Abruzzo dal punto di vista psichiatrico e psicologico in qualità di coordinatore delle situazioni d'emergenza.
Come già fatto ad Adpocalypse con il coordinamento di Giovanna Delphin, Mind Clarity ci porterà la sua esperienza personale informandoci sugli aspetti che non vengono trattati dai media.
In virtù dell'evento SolidART http://museiincomuneroma.wordpress.com/2009/04/28/solidart-i-designer-di-second-life-per-labruzzo/
che si svolgerà ad Experience Italy il 13 e 14 maggio, con una sfilata e relativa asta di abiti unici realizzati da 42 stilisti italiani ed esteri con le texture delle opere dei Grandi Maestri del Novecento, l'incontro con Mind Clarity avverrà nella location che ospiterà la sfilata. L'incasso dell'asta sarà consegnato interamente a Mind Clarity e versato sul conto corrente che in qualità di Fondatore e Direttore di Psychomedia.it ha aperto un conto per la raccolta di fondi per l'Abruzzo (dove sta operando come psichiatra volontario):
PSYCHOMEDIA SOLIDARIETA' - IBAN: IT 36 N 03069 05064 1000 0000 0167
per versamenti dall'estero serve anche il codice BIC: BCI TITMM

Martedi 5 la conduzione della serata è affidata a Cecylia Susanti che in streaming dialogherà con il nostro compagno di viaggio in SL Mind Clarity porgendogli ogni domanda che intenderete rivolgergli.
Poiché l'evento è distribuito in 4 sim, che speriamo col cuore di riempire (passate l'invito ai vostri amici!), le domande in voice dovranno essere fatte tramite Skype a Cecylia (cecylia.susanti).

Distribuite questa nota più che potete: la nostra partecipazione sarà un abbraccio che a nome di tutti noi Mind Clarity porterà in Abruzzo.

http://slurl.com/secondlife/Experience%20Italy%20SW/128/128/25

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!