Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 6 aprile 2009

Rannveig




Ve lo ricordate il giardino dove in Alice del Paese delle meraviglie (il cartone animato) si giocava la partita di croquet?
Ecco Rannveig mi ha ricordato questo.

L'ho scelta per diversi motivi: una perchè è floreale, l'altra perchè, come da abitudine Esselliana, quandos i avvicina una festività il metamondo pullula di caccie al tesoro e questa land non ne è immune... e poi potete aggiudicarvi un coniglio batuffoloso.. volete mettere? lol

E' un posto prettamente commerciale, ma da buona abitudine hanno ricreato un vero e proprio ambiente da visitare e fotografare.
Come a solito sono stata catturata dall'utilizzo - abuso del glow che mi rende sempre molto allegra :D :D

Fiori, laghetti e qualche gioco di particle sono la principale attrazione, ma anche un grosso albero doe si inerpica un negozio. E c'è da dire che come al solito sono riuscita ad acquistare qualcosa... ma inutile dire che non ci sono scusanti.... se non.... cambio di stagione dell'invetario??

Fate un giro anche vuoi tra il verde ;)

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!