Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 6 aprile 2009

The First Party On The Beach

Chi pensava che fossimo sparite... bèh... si sbagliava di grosso!!! Ci siamo solamente prese un periodo di meritato riposo :), ma ora siamo tornate più cariche di prima.
Riapriamo le attività della land con una bellissima festa "The First Party On The Beach"!!!

L'appuntamento è fissato per martedì 7 aprile alle ore 22.00 (orario RL) su Second Parma (Slurl: http://slurl.com/secondlife/Monslab/178/41/26 )!
Rispolverate il vostro costume da bagno preferito ed unitevi alla festa!
Portate pure i vostri amici e se per caso avete messo qualche kiletto in più durante l'inverno e il costume risulta un pò stretto, non vi preoccupate! Regaleremo durante la serata alcuni bikini disegnati da Dresslab.

The Beach Party Is Coming!!!!

Mei & Key


Blog: http://secondlife.comune.parma.it/?p=162

1 commenti:

KeyraDesigner Beaumont ha detto...

Grazie Mica!! Sempre super gentile a pubblicare i nostri eventi!

Volevo solo aggiornare dicendo che d'ora in poi "tutti i martedì alle ore 22.00 su Second Parma", continueranno le serate "Party On The Beach"!

Venite a ballare con noi!! Il divertimento è assicurato :D

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!