Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 12 gennaio 2009

Mantova International Art and Fashion Festival 2009

MANTOVA SL in collaborazione con RUNWAY Productions

MANTOVA SL e RUNWAY Magazine sono lieti di invitarvi al “Mantova International Art and Fashion Festival 2009″ che avrà inizio il 12 Gennaio 2009

Il Festival sarà caratterizzato da una settimana di esposizioni e incontri di moda e arte con i migliori e più conosciuti stilisti della comunità internazionale. Si terrà presso le due SIM di MANTOVA SL.

Sono previsti due eventi fashion al giorno, uno alle 12.00 PM PST e l’altro alle 4.00 PM PST, con intrattenimento musicale live. Saranno a vostra disposizione aree per il ballo e luoghi romantici con DJ live tutti i giorni alle 6 PM PST.

Lo scopo del Festival è quello di portare a Mantova SL - e riunire in armonia - la comunità internazionale Second Life di moda e arte.

Vi aspettiamo numerosi

Staff Mantova SL
_________________
>> Principessa Lyle <<>

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!