Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 12 gennaio 2009

Antony Rayna: Uno sguardo sul Mare





La Family di SaliMar
è lieta di invitarvi
all' inaugurazione della Stagione Espositiva 2009 del WDT Planet-SaliMar

mercoledì 14 gennaio alle ore 23
presso il Faro di Salimar
inaugurazione della mostra


"Uno sguardo sul mare"

di Antony Rayna



Antony Rayna con le sue foto ci racconta la bellezza e lo splendore della sua terra, la Sardegna.
Ogni scatto ci prende per mano e ci porta a scoprire la natura ed il mare di un'isola amata ma soprattutto sognata da molti.
Se chiudete gli occhi potrete sentire il profumo del mare, il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli; ogni immagine racconta un sogno ad occhi aperti di una natura incontaminata ed unica.
Ogni scatto ci mostra le sensazioni e le emozioni di Antony Rayna, questa è la sua terra.......tramonti che fanno innamorare, un mare selvaggio che si infrange sulla spiaggia, un cielo che cambia colore dopo un temporale.
Queste immagini sono l'artista in tutto e per tutto, se vorrete conoscere la sua essenza, la sua anima vi basterà ammirare queste fotografie.Questo è lui in tutto è per tutto è il suo modo di essere improvviso come un'onda, emozionante come un tramonto, rassicurante come un raggio di sole tra le nuvole.



Salimar Faro

http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/126/253/22

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!