Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 8 settembre 2008

Happy Mood




Happy Mood è un posto davvero delizioso come pochi.
Per chi ha in testa il romanzo "Il piccolo Principe" sarà un po' come rivedere quelle pagine, con i loro schizzetti di una favola senza tempo.
Non ci sono volpi qui, nè piccoli principi: solo tanti coniglietti su un mondo sferico sospeso sul mare che muovono la testa e le orecchie, silenziosi testimoni dei viaggiatori che passano per di là.

Vale la pena sedersi su una foglia bagnata di rugiada ad ammirare questo di piccolo paradiso virtuale alla ricerca di altri avatar, o di tornare indietro nel tempo cavalcando un piccolo cavallino di legno dal gusto molto retrò.

Ci sono grandi alberi sui quali arrapicarsi dalle cui fronde si può esplorare la piccola land con l sguardo: poco più in basso un tavolino galleggia sull'acqua e piccole isolette si affacciano timide fuori dal mare.

Ogni cosa che vedrete lì è in vendita e gli oggetti sono davvero ben realizzati, ma sopratutto a costi accessibili anche per le tasche più vuote. Io stessa sono stata tentata dal bell'albero con orologio e dalle sedie - bolle di sapone con delle pose davvero fantasiose e non inflazionate.

Vale davvero la pena farsi un giro ad Happy Mood: la fantasia dell'artista che l'ha creato trasmette davvero felicità con semplicità.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!