Happy Mood è un posto davvero delizioso come pochi.
Per chi ha in testa il romanzo "Il piccolo Principe" sarà un po' come rivedere quelle pagine, con i loro schizzetti di una favola senza tempo.
Non ci sono volpi qui, nè piccoli principi: solo tanti coniglietti su un mondo sferico sospeso sul mare che muovono la testa e le orecchie, silenziosi testimoni dei viaggiatori che passano per di là.
Vale la pena sedersi su una foglia bagnata di rugiada ad ammirare questo di piccolo paradiso virtuale alla ricerca di altri avatar, o di tornare indietro nel tempo cavalcando un piccolo cavallino di legno dal gusto molto retrò.
Ci sono grandi alberi sui quali arrapicarsi dalle cui fronde si può esplorare la piccola land con l sguardo: poco più in basso un tavolino galleggia sull'acqua e piccole isolette si affacciano timide fuori dal mare.
Ogni cosa che vedrete lì è in vendita e gli oggetti sono davvero ben realizzati, ma sopratutto a costi accessibili anche per le tasche più vuote. Io stessa sono stata tentata dal bell'albero con orologio e dalle sedie - bolle di sapone con delle pose davvero fantasiose e non inflazionate.
Vale davvero la pena farsi un giro ad Happy Mood: la fantasia dell'artista che l'ha creato trasmette davvero felicità con semplicità.
lunedì 8 settembre 2008
Happy Mood
Pubblicato da Micalita Writer alle lunedì, settembre 08, 2008
0 commenti:
Posta un commento