Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 8 settembre 2008

Guarda chi sfila

Se stai leggendo questo post è perchè sei interessato/a alla partecipazione della seconda fase del concorso Guarda Chi Sfila.
Nella prima fase, per 4 appuntamenti, sono state selezionate 16 ragazze tra aspiranti modelle e professioniste, e in questi giorni sono formate per partecipare alla serata conclusiva come modelle professioniste.

La serata conclusiva, che rappresenta la seconda fase del concorso, si terrà domenica 07 settemnbre p.v. alle ore 22.00 (ora italiana) e vedrà tra gli sfidanti stilisti italiani emergenti e professionisti.

REGOLAMENTO:
1) Per partecipare al concorso non è prevista alcun tipo di iscrizione monetaria, ma un accordo controfirmato del presente documento come presa visione dello stesso (vedi nota).

Nota: Con la presente prendo visione e accetto tutti i 15 punti del regolamento de "Guarda Chi Sfila 2nd fase: Concorso tra stilisti" riguardante la manifestazione del 07 Settembre 2008.
In fede,

2) In caso di rinuncia, che deve essere scritta in IM e indirizzata a klita Slade, si osservano le seguenti modalità:
- entro il 05 Settembre 2008 compreso, nessuna penale.
- il 06 Settembre 2008, penale che ammonta a L$ 1000.
- il 07 Settembre 2008, penale che ammonta a L$ 3000.

3) Gli abiti in gara possono essere realizzati o con proprie texture, o con texture tratte da tessuti RL.

4) Gli abiti in gara saranno costituiti da:
n.01 abito da giorno con gonna
n.01 abito da giorno con pantalone
n.01 abito da sera

5) I premi degli stilisti vincitori saranno:
L$ 8000 e 3 settimane di affitto gratuito in uno shop di . di CONTATTO al 1° classificato
L$ 5000 e 2 settimane di affitto gratuito in uno shop di . di CONTATTO al 2° classificato
L$ 3000 e 1 settimana di affitto gratuito in uno shop di . di CONTATTO al 3° classificato

6) Gli abiti verranno giudicati esclusivamente dai partecipanti alla Giuria Vip (n.05 Membri) e alla Giuria Popolare (n.10 Membri).

7) I Giurati dovranno dare una votazione da 0 a 10 (solo numeri interi) per ogni abito della collezione proposta da ciascun stilista.
Al termine delle votazioni si sommerà il punteggio raggiunto da ciascun abito e la classifica verrà determinata da coloro che avranno ottenuto i punteggi totali più alti.

8 ) In caso di parimerito, verrà suddiviso tra gli stilisti vincitori il premio in denaro, ma rimarrà invariato il numero di settimane di affitto gratuito in uno shop c/o la land di . di CONTATTO.

9) Non è previsto alcun tipo di contest.

10) L'ordine di uscita e la sfilata sono totalmente organizzate dallo Staff di . di CONTATTO.

11) La divulgazione pubblicitaria è a cura dello staff di . di CONTATTO, ma può essere integrata dai mezzi a disposizione di ciascun stilista, con l'obbligatorietà di riferirsi al concorso Guarda Chi sfila organizzato dalla land . di CONTATTO.

12) E' cura dello stilista fornire una descrizione dettagliata degli abiti presentati.

13) La presentazione verrà effettuata sia in chat pubblica (local chat) sia in voice.

14) E' preferibile, ma non obbligatorio, che gli abiti proposti facciano parte della collezione Autunno-Inverno 2008/09.

15) Lo svolgimento del concorso è sito in un apposito skybox realizzato per l'occasione nella land di . di CONTATTO.

Per ulteriori informazioni, e/o consenso alla partecipazione ti prego di contattarmi IW entro e non oltre il 05 Settembre p.v..

Grazie anticipatamente,
klita Slade
Owner . di CONTATTO

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!