Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 30 luglio 2008

Sick

Questa settimana ho faticato un po' per andare a scavare un posto interessante da vedere. Diciamo che ho fatti molti TP a vuoto, perchè non amo quelle land che un pezzetto hanno cose magnifiche e in quello a fianco hanno gli alberelli tristi della Linden.
Gira che ti rigira sono finita a SicK, land orientale (non sono in grado di sapere se Cinese o Giapponese... gli ideogrammi mi sono ostici) che devo ancora interpretare del tutto.

Partiamo dal fatto che se mettessero qualche indicazione di massima sarebbe più facile descriverne i contenuti. Insomma è difficile capire se ospita un gioco di ruolo o meno... così a senzazione sì, tanto più che l'unico negozio presente sul posto è di vestiti e armi molto a tono con l'ambiente.

Ma veniamo al dunque.

Vicoli nel semi buio, dove la strada è visibile solo grazie alla luce delle lanterne poste al di fuori dei negozi. Un McDonald's , negozi di anticaglie, piccoli antri dove bere il tè nel silenzio più assoluto.
Ogni tanto si sentono parlare delle persone in lingua straniera, a orecchio comunque sono orientali.
Girando per i vicoli si possono incontrare strani soggetti, intenti a fissare delle Slot Machines (non funzionanti) mentre inseriscono monete.
Altri sfrecciano con veicoli futuristici per le strade deserte.

Poi delle stranezze.
Camminavo per la strada alla ricerca di curiosità del posto e sono stata, di colpo, investita da un autobus senza guidatore.
Ho pensato che fosse una casualità.
Mi sono tolta da mezzo e sono finita in un cantiere. C'era un bel cartello viettao entrare, ma quando mai su Sl si dà retta ai cartelli?
Ad un certo punto sono stata seppellita da una catasta di travi di ferro che mi sono cadute addosso. Da dove?

Insomma... dopo qualche incidente ho cominciato a capire che il posto è disseminato di "trappole"..... e di mostri tentacolari.... basta non dare retta ai cartelli!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!