Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 30 luglio 2008

Forestazione Enelpark

Parte l'operazione "Forestiamo Enel Park"!

L'evento è rivolto a tutti i visitatori dell’isola di Enel Park che avranno la possibilità di contribuire alla riduzione delle emissioni di Co2 prendendosi cura di un albero all'interno del parco.
Gli alberi messi a disposizione sono 250 e possono essere piantati in una delle cinque zone adibite alla posa posizionate in diverse aree dell’isola.

In particolare:
- Bar, di fronte all’area Welcome (area numero 1)
- Bar, sulla collina nei pressi dell’area Welcome (area numero 2)
- Zona Uffici (area numero 3)
- Monte Eolo (area numero 4)
- Zona Emissioni Zero (area numero 5)



Ogni area ospita fino a 50 alberi.
Gli alberi possono essere adottati con un semplice clic sopra i pannelli in una delle 5 aree predisposte.
Ciascun albero viene contrassegnato col nome del proprietario che dovrà averne cura giornalmente ricordandosi di innaffiarlo.
Ogni mancata irrigazione comporta la decrescita progressiva della pianta.

Le piante potranno crescere fino a quando, raggiunto il massimo livello di crescita, raggiungeranno il paradiso degli alberi in alto nel cielo!
Una volta raggiunto il paradiso, l’albero diventerà patrimonio naturale di Enel Park e dal giorno successivo ogni proprietario potrà prendersi cura di un altro albero (se ancora sarà possibile in base alla disponibilità)

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!