Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 14 luglio 2008

Loco Pocos





Ecco un posto dove mi sono mooolto divertita!
Loco Pocos assomiglia a Numbakulla: è una sim infatti dove c'è un gioco ad enigmi tipo Monkey Island (ahhh quante notti insonni!) che io adoro.



Il posto è principalemnte la sede di un negozio Tiny, infatti un po' tutto è calibrato proprio per quelle dimensioni: indossate il vostro avatar ad elefantino o orsacchiotto e venite a cimentarvi con questo albero pieno di misteri.

Per iniziare il gioco dovrete buttarvi di sotto e finire alle radici dell'abero: lì troverete, oltre quello nella piazzola d'arrivo, e altre pagine di un diario abbandonato di uno strambo capitano di una nave pirata.

La nave di questo personaggio si è schiantata sugli scogli intorno all'isola e da quel momento sono cominciate a succedere cose strane... esattamente quello che succederà a voi! Nota più che positiva è che il diario è scritto anche in italiano, così riuscirete a carpire gli indizi con maggiore facilità.

Navi pirata, fiumi di lava, tesori nascosti: una vera e propria miniera di divertimento per chi vuole passare qualche ora all'insegna dello svago. Io le soluzioni le ho trovate... ma non ve le racconterò perchè non voglio rovinarvi il gioco!!

Vi dico solo questo..... attenzione alle sabbie mobili ;)

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!