Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 16 giugno 2008

LoLo

Ci sono diverse Land del matamondo che attraggono la mia attenzione. Sicuramente quelle ben fatte, quelle dove sembra di essere in mondi immaginati che prendono forma sotto i miei occhi. Poi ci sono la land con contenuti più o meno interessanti e affascinanti. E infine, e questo è il Caso di LoLo, quelle land ricche di cose simpatiche e divertenti dove è uun piacere gironzolare.

LoLo è popolata di piccole assurdità; da ferrovie che finiscono nel niente a dirigibili giganti a forma di gatto. Vi si possono trovare diversi svaghi quali il Bowling (proprio nella pancia del dirigibile gattone), games e una cosa che finora non avevo mai visto su Sl, ma di cui non so il nome nemmeno Rl: quel gioco in cui ci si tira un piattello su un tavolo che soffia a ria da sotto e il piattello gira gira, tanto che è rischiossimo perchè ogni tanto te lo dai anche in faccia.

Ci sono diversi shop "Animaleschi" dove potrete trovare oltre animaletti vari sculpted, anche degli avatar, sempre zoofili, davvero ben fatti. Basta risalire su il tubo Glow che si arrampica sull'albero.
restando in tema shopping c'è anche una piccola ed economica mall dove trovare cosine di tutti i tipi.

Un posto dove le corde per arrampicarsi non mancano, ma anche gli angoli dai contorni affascinanti.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!