Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 9 giugno 2008

Calendario eventi Quid

Itland Entertainment - 10/06 - Fiordifragola - L$ 1.000 - Quid Club
Martedì 10 giugno, ore 22.30
Fiordifragola Voglia di gelato? Panna e fragola? Vieni a servirti al QUID Club! In compagnia dei nostri angioletti e di tutto il nostro staff potrai trascorrere una piacevole serata e giocare con noi! Il look nei toni del bianco e del rosa più votato tramite contest board, si aggiudicherà 1.000 L$! Noi ci saremo e tu?

CLICCA QUI PER ARRIVARCI DIRETTAMENTE: http://slurl.com/secondlife/Itland%20Entertainment/54/188/26

Diffidate dalle imitazioni... Seja Allen - Lalla Blumenthal Responsabili Eventi Quid Club ITLAND TEAM

Itland Entertainment - 13/06 - Sex and the City - L$ 1.000 - Quid Club
Venerdì 13 giugno, ore 22.30
Sex and the City Sei un/una fashionista, shopping-dipendente, la moda ti appassiona e non sfigureresti neanche nel locale più esclusivo di Manhattan? Il Quid Club in tal caso è il posto giusto dove fare una capatina stasera...il look più fashionista della serata votato tramite contest board si aggiudicherà 1.000 L$...il nostro piccolo contributo al tuo shopping! Carrie: "I miei soldi li voglio là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio".

CLICCA QUI PER ARRIVARCI DIRETTAMENTE: http://slurl.com/secondlife/Itland%20Entertainment/54/188/26 Diffidate dalle imitazioni... Seja Allen - Lalla Blumenthal Responsabili Eventi Quid Club ITLAND TEAM

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!