Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 4 febbraio 2008

Sfilata Shouted ad Experience Italy

La Fondazione Valore Italia è lieta di ospitare presso la sua Land,Experience Italy , "Shouted" il nuovo marchio che riunisce sotto la stessa "Egida"dei validi stilisti di Second life come Sissy Pessoa, Thera Taurog, Amanda Bolero, Patrizia Blessed, Traveller Bade e Naiman Broome, con una sfilata che si terrà Giovedì 7 Febbraio alle ore 22 presso l'affascinante cornice dell'imbarcadero, sul laghetto dell'Eur, ricostruito con sapienza su Ex.it da abili architetti.

La serata sarà inoltre allietata dalla presenza del musicista Eddie Guitar che presenterà il suo disco "I RACCONTI DEL MARINAIO APPLEFORD" attraverso un'esclusiva intervista di Micalita Writer, nota blogger italiana di Second life.

Experience italy vi aspetta per una serata all'insegna della musica e della moda.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!