Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 4 febbraio 2008

Hachikoku Oyama





Oggi sono stata in una land tutta a sfondo sociale.
Si chiama Hachikoku Ouama è un land giapponese e ospita diverse organizzazioni che si occupano di salvare uomini e animali. purtroppo tutte le informazioni del loco sono scritte in giapponese e quindi i dettagli sfuggono un po'... ehm...
All'ingresso trovate un autobus che vi porterà in giro per le varie locations.
La prima, e sicuramente la più conosciuta a livello globale, è L'Unicef, rapprsentata su Second life da una struttura che ricorda i giochi dei bambini.
All'interno troverete degli orsacchiotti in regalo che saranno un ottimo spunto per fare una donazione.
Ma, come dcevo, non è l'unica.
Oltre ad altre associazioni che salvano bambini e uomi in tuto il mondo, c'è anche una rapresentanza di quelle per gli animali, in particolare le tartarughe marine e gli animali abbandonati.











Il sito delle tartarughe marine è davero molto dolce, inoltre potrete pendere gratis maschera e bombola e farvi un tuffo con questi simpatici animaletti che, oltre nell'acqua, scorazzano anche per la spiaggia (propiro come le vere tartarughine quando nascono!).
Nel rigugio degli animali, invece, potrete accolarvi al caldo in compagnia di tanti cani e gattini.
Ovunque ci sono box per le donazioni: è bello sapere che i lnden dolars posssono andare anche n benificenza.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!