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lunedì 17 settembre 2007

Necrotica

Unasera, girovagando per il metaverso con Caesar e Giuly, siamo finiti in questa land, Necrotica.
Apena teleportati era chiara una cosa: non era un posto che scherza.

Una ghgliottina luccicava davanti ai nostri occhi ed è stato irefrenabile l'istinto di provarla. La testa di giuly, attraverso un meccanismo affascinante, era saltata.





Ci siamo decapitati due tre volte a testa (è risaputo che una ghigliottinata tira l'altra..), poi siamo partiti per l'esplorazione.









Ci accompagnava una mucia inquietante, di quelle che fanno bene all'anima.

Siamo giunti così ad una piazzetta, dove il sangue, sparso per terra, faceva pensare ad un delitto appena compiuto. La cosa più affascinante è la statua al centro di essa: un diavolo che tiene pr i piedi un angelo trasparente. Davvero notevole.






Ai piedi di un'albero abbiamo trovato delle pose ball molte interessanti dallo stile vamiresco: scriptate, fanno anche uscire il sandue da collo delle vittime.

Necrotica è molto varia al zuo interno, in quanto trova spazio anche il tema post apocalittico, con rifiuti tossici che bruciano che è una bellezza, sex bed buttati al pubblico ludibrio, ma anche il tema dei pirati, con una grossa nava ada prendere a cannonate.

La land è ancora in fase di costruzione, in quanto, mentre eravamo lì, c'erano molte persone all'opera.

Vi consiglio d andarci e tornare ripetutatemnte a vedere i progressi atti da questo posto. Davvero notevole.

Indicatore delle stato Online

Inserendo questo script inun oggetto, lo stesso, indicherà il vostrostato: On line o Off line. Pur consigliandovi di non mettere mano se non sapete quello che fate, potete sperimentare cosa succede a modificare le particle che generano l'effetto visivo. Vedete voi.

integer glow = TRUE;
integer bounce = FALSE;
integer interpColor = TRUE;
integer interpSize = TRUE;
integer wind = FALSE;
integer followSource = FALSE;
integer followVel = FALSE;

// Scegliete un pattern tra i seguenti:
// PSYS_SRC_PATTERN_EXPLODE
// PSYS_SRC_PATTERN_DROP
// PSYS_SRC_PATTERN_ANGLE_CONE_EMPTY
// PSYS_SRC_PATTERN_ANGLE_CONE
// PSYS_SRC_PATTERN_ANGLE
integer pattern = PSYS_SRC_PATTERN_ANGLE_CONE;

key target = "";

float age = 4;
float minSpeed = 0;
float maxSpeed = 0;
string texture = "";
float startAlpha = 1;
float endAlpha = 1;
vector startColor = <1,1,1>;
vector endColor = <1,1,1>;
vector startSize = <.1,.1,.02>;
vector endSize = <.1,.1,.6>;
vector push = <0,0,0>;


float rate = .01;
float radius = .2;
integer count = 50;
float outerAngle = 0;
float innerAngle = PI;
vector omega = <5,5,5>;

integer flags;

updateParticles()
{
if (target == "owner") target = llGetOwner();
if (target == "self") target = llGetKey();
if (glow) flags = flags | PSYS_PART_EMISSIVE_MASK;
if (bounce) flags = flags | PSYS_PART_BOUNCE_MASK;
if (interpColor) flags = flags | PSYS_PART_INTERP_COLOR_MASK;
if (interpSize) flags = flags | PSYS_PART_INTERP_SCALE_MASK;
if (wind) flags = flags | PSYS_PART_WIND_MASK;
if (followSource) flags = flags | PSYS_PART_FOLLOW_SRC_MASK;
if (followVel) flags = flags | PSYS_PART_FOLLOW_VELOCITY_MASK;
if (target != "") flags = flags | PSYS_PART_TARGET_POS_MASK;

llParticleSystem([ PSYS_PART_MAX_AGE, age,
PSYS_PART_FLAGS, flags,
PSYS_PART_START_COLOR, startColor,
PSYS_PART_END_COLOR, endColor,
PSYS_PART_START_SCALE, startSize,
PSYS_PART_END_SCALE, endSize,
PSYS_SRC_PATTERN, pattern,
PSYS_SRC_BURST_RATE, rate,
PSYS_SRC_ACCEL, push,
PSYS_SRC_BURST_PART_COUNT, count,
PSYS_SRC_BURST_RADIUS, radius,
PSYS_SRC_BURST_SPEED_MIN, minSpeed,
PSYS_SRC_BURST_SPEED_MAX, maxSpeed,
PSYS_SRC_TARGET_KEY, target,
PSYS_SRC_INNERANGLE, innerAngle,
PSYS_SRC_OUTERANGLE, outerAngle,
PSYS_SRC_OMEGA, omega,
PSYS_SRC_TEXTURE, texture,
PSYS_PART_START_ALPHA, startAlpha,
PSYS_PART_END_ALPHA, endAlpha
]);
}

integer gIsOnline = FALSE;
integer gLandOwner = FALSE;
key gKey = NULL_KEY;
string gName = "";
float UPDATE_INTERVAL = 5.0;

updateStatus(string s){
key k = llGetLandOwnerAt(llGetPos());
if(s=="1"){
gIsOnline = TRUE;
}else{
gIsOnline = FALSE;
}
}

key getWhom(){
if(gKey == NULL_KEY){
if(gLandOwner){
return llGetLandOwnerAt(llGetPos());
}else{
return llGetOwner();
}
}else{
return gKey;
}
}

doUpdate(){
llRequestAgentData(getWhom(),DATA_ONLINE);
}

updateName(){
llRequestAgentData(getWhom(),DATA_NAME);
}

enable(){
updateName();
doUpdate();
llSetTimerEvent(1);
llWhisper(0,"Online status display enabled.");

}
disable(){
llSetTimerEvent(0);
llSetText("Display Disabled",<1,1,1>,1);
llSetColor(<0,0,1>,ALL_SIDES);
startColor = <0,0,1>;
endColor = <0,0,1>;
updateParticles();
llWhisper(0,"Online status display disabled.");
}

default
{
state_entry()
{
llListen(0, "", llGetOwner(), "");
enable();
llWhisper(0,"Type /ol help for a list of commands");
}
on_rez(integer n){
llResetScript();
}
dataserver(key req, string data){
if(data == "1" || data == "0"){
updateStatus(data);
}else{
gName = data;
llSetText("Getting online status for " + gName,<1,1,1>,1);
llSetColor(<0,0,1>,ALL_SIDES);
startColor = <0,0,1>;
endColor = <0,0,1>;
updateParticles();
llSetTimerEvent(UPDATE_INTERVAL);
}
}
timer(){
doUpdate();
if(gIsOnline){
llSetText(gName + " is Online",<1,1,1>,1);
llSetColor(<0,1,0>,ALL_SIDES);
startColor = <0,1,0>;
endColor = <0,1,0>;
updateParticles();
}else{
llSetText(gName + " is Offline",<1,1,1>,1);
llSetColor(<1,0,0>,ALL_SIDES);
startColor = <1,0,0>;
endColor = <1,0,0>;
updateParticles();
}
}
listen(integer number, string name, key id, string msg){
if (llGetSubString(msg, 0,0) != "/"){
return;
}
list argv = llParseString2List(msg, [" "], []);
integer argc = llGetListLength(argv);
string cmd = llToLower(llList2String(argv, 0));
if(cmd == "/ol"){
string arg = llToLower(llList2String(argv, 1));
if(arg=="on"){
enable();
}else if(arg=="off"){
disable();
}else if(arg=="land"){
gLandOwner = TRUE;
gKey = NULL_KEY;
updateName();
}else if(arg=="key"){
gKey = llList2Key(argv,2);
updateName();
}else if(arg=="me"){
gLandOwner = FALSE;
gKey = NULL_KEY;
updateName();
}else if(arg=="help"){
llWhisper(0,"/ol on - activate online status display");
llWhisper(0,"/ol off - disable online status display");
llWhisper(0,"/ol land - display online status for owner of this land");
llWhisper(0,"/ol me - display your online status");
}
}
}

}

MEDI ROCK BAND

Buon Lunedi a tutti.

La settimana è ricominciata e con essa gli impegni di lavoro, la vita frenetica, lo stress di tutti i giorni.....

Quindi cosa c'è di meglio che una bella serata di sfogo, di poga, di danze e di musica Rock !!!!



Vi aspettiamo a partire dalle ore 23.00 al Parco degli Eventi per trascorrere insieme una serata dedicata alla musica Heavy Rock e Metal, in compagnia di tanti amici e con il nostro complesso MEDI ROCK BAND !!!

Il premio sarà di 150 L$ all'avatar o costume migliore, piu rocchettaro o punk della serata.

Mi raccomando, sfoderate i vostri capelli punk migliori, i vsotri braccialetti, i vostri collari spike, le vostre chitarre e tutto cio che di piu trash avete !!!!

Appuntamento a questa sera.......Stay Tuned !!
_________________
Mediterraneo Ocean Club
Luchino Burt PR


INAUGURAZIONE nuovo QUID CLUB..

ITLAND2 - LUNEDI' 17 SETTEMBRE ore 22:30 - INAUGURAZIONE nuovo QUID CLUB..

Ritornano i fasti e le magiche ballate sotto le stelle di ITLAND2. Il nuovo QUID CLUB inaugura la sua nuova stagione promettendo divertimento e tanta bella musica da dividere coi tuoi amici. Lasciatevi coinvolgervi in tutti i sensi. Il QUID CLUB infatti è stato rinnovato anche nello stile. Come si dice, anche l'occhio vuole la sua parte.

CLICCA QUI PER ARRIVARCI DIRETTAMENTE: http://slurl.com/secondlife/ITLAND%202/56/193/26

Partita "ITLAND F.C. - Fiorentina SL"

ITLAND2 - Lunedì 17 h 21.30 - Partita "ITLAND F.C. - Fiorentina SL"

Venite a fare da "dodicesimo uomo" in campo all'ITLAND STADIUM. Sia che tra le vostre vene scorra sangue bianco-blu sia che questo sia viola non perdetevi un autentico scontro tra titani! Sui cieli di Itland2 sorge il nuovo impianto futuristico denominato "ITLAND STADIUM".
Ti aspettiamo per una notte da campioni!

CLICCA QUI PER ARRIVARCI DIRETTAMENTE: http://slurl.com/secondlife/ITLAND%202/100/136/253

Recital di poesie

Paolo Cazalet
poeta già noto in RL presenta una sintesi di poesia, sabato 22 settembre 2007 a L'isola che c'e'

http://slurl.com/secondlife/Dulcamara/92/47/22

L'incontro con il poeta, dopo una breve introduzione, sarà animato da un dibattito aperto sui temi presentati. In RL, Paolo Cazalet ha pubblicato 9 libri di poesie, che la critica ha definito poesia nuova, volendo significare che, pur essendo estremamnte semplice, tuttavia invita a profonde riflessioni e trasporta l'incauto lettore in un mondo interiore di scoperta e di nuove visioni di se stessi.

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!