Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 17 settembre 2007

Necrotica

Unasera, girovagando per il metaverso con Caesar e Giuly, siamo finiti in questa land, Necrotica.
Apena teleportati era chiara una cosa: non era un posto che scherza.

Una ghgliottina luccicava davanti ai nostri occhi ed è stato irefrenabile l'istinto di provarla. La testa di giuly, attraverso un meccanismo affascinante, era saltata.





Ci siamo decapitati due tre volte a testa (è risaputo che una ghigliottinata tira l'altra..), poi siamo partiti per l'esplorazione.









Ci accompagnava una mucia inquietante, di quelle che fanno bene all'anima.

Siamo giunti così ad una piazzetta, dove il sangue, sparso per terra, faceva pensare ad un delitto appena compiuto. La cosa più affascinante è la statua al centro di essa: un diavolo che tiene pr i piedi un angelo trasparente. Davvero notevole.






Ai piedi di un'albero abbiamo trovato delle pose ball molte interessanti dallo stile vamiresco: scriptate, fanno anche uscire il sandue da collo delle vittime.

Necrotica è molto varia al zuo interno, in quanto trova spazio anche il tema post apocalittico, con rifiuti tossici che bruciano che è una bellezza, sex bed buttati al pubblico ludibrio, ma anche il tema dei pirati, con una grossa nava ada prendere a cannonate.

La land è ancora in fase di costruzione, in quanto, mentre eravamo lì, c'erano molte persone all'opera.

Vi consiglio d andarci e tornare ripetutatemnte a vedere i progressi atti da questo posto. Davvero notevole.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vado òpò! stasera mi faccio saltare la testa :-D
(Castalia)

Ilian ha detto...

grazie Micalita, visitato ieri... gran bel posto davvero... raccapricciante al punto giusto. Eccezionali i suoni che si ascoltano in tutta la land, mettono davvero i brividi

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!