Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

giovedì 27 dicembre 2007

Le zoo

Le zoo è proprio come te lo aspetti. Uno Zoo. Ma grande. E un po' confusionario.
Girando per i recinti vedrete assieme leoni e giraffe, elefanti e gazzelle.
Insomma una gran confusione animalesca.
Però.
C'è il recinto dei pinguini che è molto carino con la neve che scende tra i ghiacci, e è simpatico il fatto che ogni animale faccia il suo verso. Quindi camminado per la strada vi sembrerà di essere proprio in uno zoo.
A me non fanno impazzire nella Rl, intendiamoci, ma visrtuali non fanno male a nessuno. A meno che non ci sia una greenpeace anche per gli animali di pixel.
Oddio se c'è fatemelo sapere.
Comunque.
Interessante è anche l'acquario (dovete scendere con montacarichi in una grotta o buttarvi nel laghetto se non lo trovate) con un agrande vetrata che dà su una piscina sove nuotano allegre tartarucghe e pescioni.
Giorovgando nella grotta troverete poi anche una stanza un po' strana...

Non fatevi tentare dal chiosco delle limonate. Io per distrazione ho comprato un paio di ciabatte aliene per 50 L$. Per carità, eh, carine, ma non è che mi servissero proprio così urgentemente. Pazienza. Se mi vedete giarre IW in ciabatte è perchè le sto sfruttando.

1 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Ma che scrzi? Le ciabatte aliene sono bellissime :D

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!