Ciao a tutti, come da oggetto, stiamo organizzando un evento che avrà la sua conlcusione il 24-25 novembre in real al teatro Sistina di Roma e su SL. Lo scopo è raccogliere fondi per costruire una scuola ed una biblioteca per i bambini di Nassirya.
So che su Second Life non saremo l'ago della bilancia nella raccolta dei fondi necessari, ma avremo modo di dimostrare che anche un "semplice" gioco, può fare la sua parte.
Sto preparando un video con delle poesie di sottofondo, prese dal sito dell'onlus che da tempo si occupa della raccolta dei fondi: http://www.ibambinidinassiriya-onlus.org
Questo post è per chiedere l'aiuto di chiunque voglia partecipare e qualunque idea è ben accetta.
Attualmente è in preparazione un video che spero in molti vogliate inserire nelle vostre land per il periodo della raccolta.
Stiamo anche cercando di prendere accordi con vari commercianti affinche ci permettano di vendere i loro prodotti destinando il relativo incasso al fondo che si costituirà.
Mentre montavo le foto, non nego di aver versato qualche lacrima al pensiero di bambini che non hanno nulla a che fare con le atrocità della guerra, quindi vi sarò grato per qualsiasi aiuto vogliate darci e sopratutto qualsiasi idea.
Per qualsiasi ulteriore informazione contattatemi in word: Jod Writer
lunedì 15 ottobre 2007
Una scuola per Nassiria
Pubblicato da Micalita Writer alle lunedì, ottobre 15, 2007
Etichette: eventi
0 commenti:
Posta un commento