Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 15 ottobre 2007

Una scuola per Nassiria

Ciao a tutti, come da oggetto, stiamo organizzando un evento che avrà la sua conlcusione il 24-25 novembre in real al teatro Sistina di Roma e su SL. Lo scopo è raccogliere fondi per costruire una scuola ed una biblioteca per i bambini di Nassirya.

So che su Second Life non saremo l'ago della bilancia nella raccolta dei fondi necessari, ma avremo modo di dimostrare che anche un "semplice" gioco, può fare la sua parte.

Sto preparando un video con delle poesie di sottofondo, prese dal sito dell'onlus che da tempo si occupa della raccolta dei fondi: http://www.ibambinidinassiriya-onlus.org

Questo post è per chiedere l'aiuto di chiunque voglia partecipare e qualunque idea è ben accetta.

Attualmente è in preparazione un video che spero in molti vogliate inserire nelle vostre land per il periodo della raccolta.

Stiamo anche cercando di prendere accordi con vari commercianti affinche ci permettano di vendere i loro prodotti destinando il relativo incasso al fondo che si costituirà.

Mentre montavo le foto, non nego di aver versato qualche lacrima al pensiero di bambini che non hanno nulla a che fare con le atrocità della guerra, quindi vi sarò grato per qualsiasi aiuto vogliate darci e sopratutto qualsiasi idea.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattatemi in word: Jod Writer

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!