Benvenuti "A Fishbowl View" detta per gli amici "Vista dalla boccia del pesce rosso", un'istallazione artistica di Strawberry Holiday.
E' un'istallazione 3d che vuole ricreare lo stile di alcuni quadri di Strawberry.
Strawberry Holiday è un artista RL e la sua arte è sparsa in giro per SL (Seguite i Landmark che trovate nella notecard dell'ingresso).
E' un'artista di "Taglia Forte" e si batte affinchè in Second Life sia presnte il concetto di taglia abbondante. Per questo ha creato anche degli accessori ad hoc, Peachy Accessories.
Le sue opere sono esposte anche al The Second Louvre Museum e alla Winged Strawberry Gallery.
Insegnate al nido a Washington (in RL), Strawberry ama ritrarre la bellezza dei bimbi e introdurli al pensiero intellettuale attraerso l'arte. Il suo scopo è che i bambini posano apprezzare la bellezza di ogni cosa: la pace, la verità, l'amore e l'arte.
Quello che contraddistingue la sua arte è per l'appunto, un mix di colori proprio dei piccoli, con oggetti strani e improbabili.
La sua Famosa istallazione artistica"A Fishbowl View" è un'opera 3d dove è presente, ugualmente, "La boccia di vetro".
Il posto è davvero simpatico e la c'è la folle senzazioni di essere in un mondo altro, magari davvero nella testa di un bambino. Ricorda quei disegni dove il cielo è viola e tutti volano, compreso il papà.
La presenza di molte poseball nell'opera, la rende interattiva e piacevola da guardare in ogni particolare. E quelle donne, un po' alla maniera di Botero, sono rassicuranti e divertenti, mettono a propiro Agio.
Molti degli elementi di questo quadro vivente sono in vendita: potete comprare direttamente l'oggetto o comprarli allo shop di souvenir in fondo (i patiti di texture ne saranno felici!).
Il curatore di questo progetto è WendyofNeverland Fussbudget: se avrete domande teecnche mandategli pure un Im, vi risponderà certamente.
La vista consigliata per questa mostra è quella dell'orario di mezzanotte.
lunedì 15 ottobre 2007
A Fishbowl View
Pubblicato da Micalita Writer alle lunedì, ottobre 15, 2007
0 commenti:
Posta un commento