Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 31 ottobre 2007

Mediterraneo in Fiera

A tutti gli italiani presenti su SecondLife

Il 2 novembre 2007 alle ore 23,00 sarà inaugurata la prima edizione della mostra/mercato "Mediterraneo in fiera", che si terrà al Mediterraneo O.C.



La fiera ospiterà, nei vari stand messi a disposizione, i creatori di abiti, scarpe, mobili, gioielli, accessori e oggetti vari.

Sarà un'occasione per quanti vogliono avvicinarsi al mondo degli affari mettendo in vendita oggetti frutto della loro creatività.

Durante l'evento saranno organizzate sfilate e mostre delle creazioni di alcuni dei partecipanti.

Gli stand saranno aperti il venerdì 2 novembre 2007 alle ore 23, data dell'inaugurazione, e saranno a disposizione fino al sabato 10 novembre 2007.

Ogni stand ha il limite max di 20 primis e il costo di 50L$ per tutta la durata dell'evento.

Per info e per prenotare il vostro stand, contattate in IM a Marypink Cortes o mandate un'email marypink.cortes@gmail.com

Allego SLurl del Mediterraneo O.C.
http://slurl.com/secondlife/Labro/103/205/34
_________________
Marypink Cortes
PR al Mediterraneo Club

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!