Eccoci finalmente giunti al 31 Ottobre!
Buon Halloween a Tutti!
La land di oggi è Liquid Heat.
E' un'isola davvero molto grande, dedicata completamente all'horror e alla festività in questione. E' dotata di un suggestivo ambiente -labirinto, dove potrete davvero passare del tempo all'insegna dello splatter.
Fiumi di sangue e Mani giganganti vi condurranno attraverso ponti sospesi nel nulla, mentre graziosi pipistrelli vi svolazzeranno attorno.
La land consiglia di settare l'ambiente a mezzanotte, ma io personalmente non ci vedevo un tubo... ma mettere qualche oggetto luminoso? Va bene buio=paura, ma l'ambiente color pece mi sembra esagerato.
Comunque... davvero bello è il campo di grano con Spaventapasseri e zucche (sembra il titolo di un quadro lol), ricco di nebbia e di fantasmi che porta alla discoteca del luogo. (p.s. fanno una festa il 31 Ottobre alle ore 8pm SLT, e ci sarà anche una lettura di Tarcocchi di tale Sabbatcat Mastroianni).
A fianco i luoghi di divertimento c'è un paesaggio davvero inquietante: case che ardono con enormi diavoli che fanno i cattivoni. Cadeveri abbrustoli qua e là segnalano che i prim non sonogranchè buoni da mangere da questi esseri malvagi.
Insomma, direi che vale la pena fare un giro anche da queste parti per concludere la rassegna di posti putrescenti che vi ho proposto.
Ancora Buon Halloween a tutti!
mercoledì 31 ottobre 2007
Liquid Heat
Pubblicato da Micalita Writer alle mercoledì, ottobre 31, 2007
0 commenti:
Posta un commento