The Kitty box village è un'allegra cittadina che coniuga in se il gusto postatomico a quello neko: qui potrete trovare innumerevoli negozietti dove spendere i vostri linden...
In questa cittadina silenzosa, dall'aria un po' tetra troverete anche qualche triste gioco per sollazzarvi qualche minuto.
Ma la cosa che m'interessava di questa sim è che al suo interno, sul fondo della strada, troverete un teleport per una casa stregata. Questo perchè siamo in piena Halloween Mania. A proposito, avete notato come Second Life pulluli di zucche? Quando vedo questi avvenimenti mi rendo conto di quanto sia un figlioccio americano, lol. Non che gli italiani siano da meno, eh. I contest di Halloween sono partiti la settimana scorsa! Noi ci portiamo sempre avanti col lavoro, non si sa mai, lol.
Comunque.
La casa stregata in questione è un vero e proprio labirinto immerso in un fumo altamente tossico dall'inquietante color verde fosforescente.
Addentrandovi nei cunicoli incontrerete zombie di ogni sorta, barelle insanguinate e casse a sorpresa...
Ma cos'è che lo rende differente dagli altri?
Inanzi tutto è che non si capisce una mazza di dove state andando. E questo è già divertente. Ma ncora meglio è sapere che in delle strade cieche troverete dei pccoli regali dal Kitty box village: nello specifico, per capirci, vestiti!
Quindi buon divertimento!
mercoledì 24 ottobre 2007
The kitty box village
Pubblicato da Micalita Writer alle mercoledì, ottobre 24, 2007
Posti Da Vedere
Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!
Guida a Second Life
Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!
Tutorial
Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!

0 commenti:
Posta un commento