The Kitty box village è un'allegra cittadina che coniuga in se il gusto postatomico a quello neko: qui potrete trovare innumerevoli negozietti dove spendere i vostri linden...
In questa cittadina silenzosa, dall'aria un po' tetra troverete anche qualche triste gioco per sollazzarvi qualche minuto.
Ma la cosa che m'interessava di questa sim è che al suo interno, sul fondo della strada, troverete un teleport per una casa stregata. Questo perchè siamo in piena Halloween Mania. A proposito, avete notato come Second Life pulluli di zucche? Quando vedo questi avvenimenti mi rendo conto di quanto sia un figlioccio americano, lol. Non che gli italiani siano da meno, eh. I contest di Halloween sono partiti la settimana scorsa! Noi ci portiamo sempre avanti col lavoro, non si sa mai, lol.
Comunque.
La casa stregata in questione è un vero e proprio labirinto immerso in un fumo altamente tossico dall'inquietante color verde fosforescente.
Addentrandovi nei cunicoli incontrerete zombie di ogni sorta, barelle insanguinate e casse a sorpresa...
Ma cos'è che lo rende differente dagli altri?
Inanzi tutto è che non si capisce una mazza di dove state andando. E questo è già divertente. Ma ncora meglio è sapere che in delle strade cieche troverete dei pccoli regali dal Kitty box village: nello specifico, per capirci, vestiti!
Quindi buon divertimento!
mercoledì 24 ottobre 2007
The kitty box village
Pubblicato da Micalita Writer alle mercoledì, ottobre 24, 2007
0 commenti:
Posta un commento