Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

giovedì 19 luglio 2007

Spook House e Sweet Spring

E ora.. della serie volgiamo l'horror... ecco due posti imperdibili.

Al primo ci sono arrivata da sola. E' la Spook House, ovevro una casa dell'orrore vera e propria.
Sembra piccolissima, ma al suo interno, attraverso script e textre animata l'ambiente cresce di volume e crea degli effetti imperdibili.

Dovete sedervi sulla macchinina all'ingresso, pagare 10l$ al cartellone di fronte a voi e quando siete pronti scrivere in chat SPOOKY, in maiuscolo, così da far partire il meccanismo. Mettetevi in MouseLook. Io un paio di colassi li ho presi (ti prende alla sprovvista proprio quando sembra una cavolata, lol), e voi?

All'uscita dalla casetta ho incotrato un gruppetto di donne capeggiato da uno snoopy gigante che mi hanno proprosto di andare a caccia di Zombie.
Mi sono detta che alla fine io ho un Arco che non ho mai quasi usato, così ho accettato.

Una ragazza del gruppo ci ha quindi tippato a SweetSpring .

Al contrario del nome di questo posto, qui non c'è proprio niente di dolce.
Avventurandosi nel cimitero e sostando dove c'è ampiamente scritto di non farlo, si animeranno degli zombie prim, che se non avrete l'accortezza di distruggere con qualsiasi arma in vostro possesso, verrano a mordervi.. lol

Davvero divertente... quando li "uccidete" si spappolano in mille pezzi che cadono sul terreno, alla maniera di resident evil!!
E non provate a rubare il tesoro del pirata, lol!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!