Il 14 Giugno sul blog di Second Life è stato pubblicato un post relativo alla sicurezza delle password. Se nono avete cambiato la vostra password, fatelo ora. Questo aiuterà a ridurre il rischio di illeciti.
Come accorgersi che il propio account è stato compromesso?
- Non potete accedere all'account
- Notate una diminuzione dei vostri L$
Cosa devo fare?
Ecco i passaggi:
- Loggatevi nel vostro account.
- Entrate nel Support Portal.
- Se non potete loggarvi, fatelo come Guest.
- Inserite un Ticket
- Scegliete “Special Questions – Basic Account or Guest Login”
- Selezionate “ My account has been shut off and I don’t know why”
- Riempite i campi richiesti.
- Copiatevi il numero del ticket, stampatelo.
- Riceverete un email con il vostro ticket.
- Chiamate il numero dedicato alle frodi: 800-860-6990
Cosa farà la Linden?
Prima di tutto, la Linden Lab bloccherà il vostro account e investigherà sulle transazioni. Ci vorrà qualche giorno. Quando avranno finito vi manderanno un email con tutti i dettagli e la soluzione al problema. Le transazioni degli L$ saranno soggette alla Linden’s Terms of Service (TOS).
Non utilizzate la vostra password di Sl in latri siti, sopratutto quelli legati a second life.
Nessun Impiegato della Linden ve la chiederà mai.
Non la dite a nessuno.
Altri siti dove trovare consigli per settare un password sicura:
0 commenti:
Posta un commento