Modulo 2, stazione 7: Hole size X & Y
Libera traduzione del corso sulle costruzioni scritto da Lumiere Noir (ideatore e costruttore della Ivory Tower of Prims) e distribuito presso
È uno strumento misterioso che funziona solo con Tori, Tubi ed Anelli… non con le Sfere, e certamente no con i cubi, prismi o cilindri.
Infatti non vedremo più sfere, cubi, prismi e cilindri in questo modulo. Con i porossimi strumenti riuscirete ad ottenere diversi effetti: ricci per i capelli, corna diaboliche…
Vediamo questo strumento. Ricordate checon dimple (modulo 2, stazione 6) vi dissi che i prim della famiglia delle sfere vengono rezzati a 90 gradi di rotazione sull’asse Y. Quando cominciate ad apllicare l’Hole size X il prim si strigereà o si allargherà lungo l’asse X (dov’è l’Hole di Default). Infatti questo è simile al dimple, eccetto per il fattoi che non fa buchi, ma cambia la dimensione e la forma del buco che esiste già in questi prim particolari.
Vediamolo da un’altra prospettiva: con X holesize, state modificando un torus in una ciambella e infine in un disco piatto con un buco in mezzo, come un LP. Spero sappiate cos’è J
Qundo cominciate ad applicare Hole size Y, vedrete alterarsi la forma del buco, dall’interno all’esterno del prim. E’ come se mangiaste una ciambella partendo dall’interno.
0 commenti:
Posta un commento