Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

domenica 8 luglio 2007

Modulo 2, stazione 8: Profile Cut Begin and End

Modulo 2, stazione 8: Profile Cut Begin and End

Libera traduzione del corso sulle costruzioni scritto da Lumiere Noir (ideatore e costruttore della Ivory Tower of Prims) e distribuito presso la Ivory Tower of Prims.

Mio dio che strumento complicate e versatile è questo. Credo che vi divertirete parecchio. Ricordate quando abbiamo parlato del Path cut nel modulo 2, strazione 1? Questo strumento è simile a quello, eccetto per il fatto che è veramente magico. Come posso descrivervelo? Hummm… spero di finire nuovamente nell’esempio della ciambella….

Profile Cut è un ottimo nome per questo strumento. E’ simile al dimple della sfera perché parte (non dal centro del prim, ma dal centro del buco del porim, con i tori, tubi ed anelli) dall’origine del prim e si estende fino alle pareti esterne (dal centro all’esterno).

Rezzate un Torus, path cut 0.500 (cos’ vedrete cosa sccede) e provate ausatùre Profile Cut, per vedere come lavora.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!