Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

domenica 8 luglio 2007

Elf Circle

Questo post è dedicato a tutte le fate, elfi e dintorni di Second Life :)

Oggi vi parlo dell'Elf Circle: una serie di posti dislocati in una Sim vastistissima che volgiono essere l'habitat perfetto per queste creature fantastiche.

Queste sono giovernate dall'High Council che è formato da Forcythia Wishbringer, owner delle Land. il generale dei Guardiani, proprietari di 1/4 dell'isola, il manahùger del Market e gli owner delle isole adiacenti. Stiamo parlando di:

  • Elf Haven
  • Elf Harbour
  • ElvenGlen
  • ElvenMoor
  • ElvenMyst
  • ElvenVale
Per accedere ad esse basta teletrasportarsi su una di esse. Basterà volare per approdare alle altre.
L'High Council ha creato un vero e proprio continente delle creature fantastiche, così da evitare rivalità e concorrenza.

Ogni primo del mese si può prender in affittouna parte dei prim esistente in questa MegaSim ed entrare a far parte Dell'Elf Circle.

Qui potrete trovare un centro commerciale, una sandbox, una zona allenamento ed una cobattiemnto (le uniche dove possono essere usate le armi), boschi rigogliosi, fiumi, castelli, rifugi per ogni creatura, danze....

Un posto davvero rilassante dove potrete credere di essere in una favola, o decidere di entrare a farne parte.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!