Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

giovedì 12 luglio 2007

LyMor MusicArt Company

LyMor MusicArt Company

Giovedi 12 Luglio 2007 a partire dalle ore 21:30. Vieni a scoprire le antiche rovine di Atlantide, potrai visitare la mostra Personale di pittura di Massimo Dedo o ballare al disco bar con il nostro mitico Dee-Jay (free drinks).

Per gli appassionati inaugureremo anche il nuovo Casinò con Roulette, tavoli da Black-Jack, Zyngo, slot machines, la nuovissima Poker Machine, La divertente corsa dei cavalli, Lucky 777.....

Ambiente di classe, atmosfera antica ma con i comfort moderni per dare a te ed ai tuoi eventi un profumo di classe ed eleganza.

- Grande ed attrezzatissimo teatro
- Un secondo palco con passerella per sfilate di moda
- Schermo in streaming video
- Camerini per artisti e modelle
- Tp server per posizionarsi sui palchi
- Area commerciale con negozi da affittare
- Attrezzato disco dance bar
- Accogliente Casinò privato riservato ai soci con roulette, tavoli da blackjack, Nuovissima Poker Machine, Zyngo, Slot Machines, Lucky 777 ed altro ancora....
- Sala esposizione per artisti vari (pittori, scultori, inventori....) per chi desidera esporre i propri lavori o fare mostre personali in una Black box con giochi di luce per enfatizzare le opere.
- Un attrezzato Centro Immersioni "PADI oriented" offre alcune delle più belle immersioni esistenti in SL è le affascinanti rcheo-immersioni nella ritrovata ATLANTIDE, l'antica città perduta..
- Piccola ma tranquilla spiaggia bianca attrezzata con moto d'acqua, piscina d'acqua di mare, pose per tuffi, gommone e barca a vela disponibili per i soci.
- Museo di Atlantide dove si possono ammirare i ritrovamenti archeologici fatti ad Atlantide, gioielli, manufatti anfore e molto ancora. E perchè no? Un negozio di souvenirs dove acquistare splendide copie di quanto esposto nel museo.

E per chi vuole tentare la fortuna nella serata di inaugurazione ci saranno 2 contest la donna piu elegante e l'uomo piu elegante con premio di 250L$ ciascuno

TI aspettiamo, sarai il benvenuto.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!